cucine-contemporanee

ONE: un progetto nato in casa Polaris Life per tutte le case

Polaris Life ha presentato al Fuori Salone 2017 una nuova idea di design: un design moderno e in grado di interpretare il mutamento delle esigenze dei consumatori.

Polaris Life è infatti un’azienda da sempre attenta a porre al centro di ogni suo progetto la persona coi i propri bisogni e le proprie esigenze. Ogni modello di cucina è pensato in base a criteri di ampia modularità adattando lo spazio attorno al luogo più importante della casa.

Perché Polaris Life crede in una cucina nella quale si gioca, si crea, si ride, si balla, si vince, si perde, si cresce, si cambia, si sogna.

Questo principio che sta alla base di Polaris Life viene re-interpretato con la nuova cucina ONE partendo proprio dalle sue fondamenta.
Progettata nel segno della massima libertà di composizione e di cambiamento, ONE è una cucina essenziale, dai nuovi volumi nati per interpretare ogni tipo di ambiente, per adattarsi a tutte le esigenze, dalle più fresche alle più mature, senza porre limiti al naturale desiderio di dinamicità e crescita.
Ogni cucina ONE è completamente adattabile e versatile potendo anche crescere nel tempo.

È comunque bene sottolineare che la cucina ONE, anche nella sua versione più essenziale, contiene già tutto quello che ci si aspetta da una cucina moderna.

cucine su misura
modello-cucina
cucina-componibile

 

ONE è un progetto nato in casa Polaris life per tutte le case.

In occasione del Fuori Salone 2017 ONE è stata allestita in uno spazio in contrasto con i canonici ambienti espositivi: una casa vera e propria. Nel monolocale di via Madonnina, 23 Polaris Life ha mostrato come il design cambia insieme al vivere quotidiano.

Ogni oggetto della casa deve saper cogliere il segno nel tempo.

ONE si propone con un’ampia gamma di finiture, dal legno alla biomalta, dal laccato lucido o opaco al laminato. Disponibili in infinite varianti colore, personalizzabili a campione.
Perché una cucina Polaris Life non può mai rinunciare alla qualità e alla ricerca dei materiali.