design-arredamenti-cucine

Apertura del nuovo concept store di Bergamo

Polaris Life inaugura il nuovo concept store in centro a Bergamo. Mobili complementi d’arredo oggettistica e cucine, in un progetto in cui il legno è protagonista e diventa struttura e rivestimento, in diverse essenze e finiture, creando un ambiente dallo stile eclettico e moderno.

Nata a Pontida 64 anni fa dall’istinto imprenditoriale di Giovanni Battista Ravasio e portata avanti dai figli Raffaella e Alberto, la Polaris si vede oggi rinnovata in una nuova filosofia di punto vendita, eclettico nello stile e nelle tipologie di prodotti offerti e presentati alla clientela, ovvero il Concept Store.

Un nuovo spazio espositivo nel cuore di Bergamo, in piazza della Libertà, con vetrine che offrono una prestigiosa esposizione e svelano 250 mq di superficie del negozio organizzato su tre piani. Questo progetto è importante anche perché segna il passaggio di testimone in azienda alla terza generazione d’impresa, rappresentata dai nipoti del vecchio fondatore: Isabella e Alberto Corrado figli di Raffaella, e Francesca e Andrea Ravasio figli di Alberto.

Il Concept store è stato progettato interamente da Aris Architects, lo Studio di architettura di cui è fondatore Alberto Corrado, insieme a Hani Chaouech e Francesca Zalla, tutti under 30.

Leggi l’articolo